Berlusconi su Mr.Bee: "Ci piace molto, col marchio può farci ricavare 100 milioni l'anno dalla Cina"

Berlusconi su Mr.Bee: “Ci piace molto, col marchio può farci ricavare 100 milioni l’anno dalla Cina”


Nel corso della conferenza stampa a Milanello, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha fatto il punto sulla trattativa con Bee Taechaubol: “Ci piace molto. Avevamo tre scadenze, ma ci ha presentato un grandissimo piano sui cui potremo ricavare 100 milioni all’anno con il collocamento del marchio solo in Cina. Possiamo sponsorizzare il nostro calcio Milan nelle scuole della Cina, ogni allievo pagherebbe 1000 euro all’anno per questo progetto. Ovviamente nel progetto c’è anche il capo di stato cinese. Poi avevamo in progetto anche di aprire una catena di ristoranti in Cina. Speriamo di poter concludere con questo Taechaubol. Abbiamo rifiutato tante offerte di tanta gente che voleva solo la personalità. Purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di imbatterci nel collasso della borsa cinese, quindi alcuni protagonisti della cordata di Bee si sono ritirati. Ma Bee sta cercando altri soci non solo il Cina. Noi abbiamo bisogno di innalzare le entrate del Milan. Abbiamo tante offerte in fila ma speriamo di chiudere con Bee Taechaubol. Ci siamo accorti di come il Milan fosse famoso nel Mondo

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl