Berlusconi-Zamparini, sabato a Roma contatto per Vazquez?

Berlusconi-Zamparini, sabato a Roma contatto per Vazquez?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È già stato vicino lo scorso gennaio sembra prenotato per l’estate, adesso come non mai dopo aver scoperto, grazie alle parole di Zamparini, che Milan e Palermo questo sabato si incontreranno a Roma e, ragiona La Gazzetta dello Sport, dovrebbero parlare anche di mercato e nel caso quasi solo del 26enne italo-argentino.

Nella riparazione invernale il prezzo alto sparato dal presidente rosanero aveva obbligato i rossoneri a rinunciare, ma in estate le cose potrebbero cambiare: non per forza le cifre, comunque l’operazione che appare in discesa. Il giocatore è tornato prepotentemente alla ribalta dopo queste dichiarazioni di Zamparini a Radio2: “Ho sentito Berlusconi una settimana fa, lo vedrò sabato a Roma. Se l’ho sentito per Vazquez? Può anche darsi… A che cifre lo acquisterebbe il Milan? Non faccio prezzi. Berlusconi ha espresso il suo disappunto per non esser riuscito a prendere Dybala, aveva offerto cash 40 milioni, ma il procuratore del giocatore si era già accordato con la Juve. Mi è dispiaciuto non darlo al Milan, perché sono più amico loro che della Juve”.

Difficile sbilanciarsi, quasi impossibile che Silvio riuscirà a mettersi già d’accordo nelle prossime ore. Però l’affare resta davvero in piedi ed è incanalato nella giusta direzione. Al di là o meno della conferma di Mihajlovic e del piazzamento del Diavolo in classifica (Champions o Europa League), Vazquez si candida per essere il primo grande rinforzo della prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy