Bertuzzo (All. Esordienti): "Oggi lo stadio era pieno. Successo importante, sono soddisfatto per i ragazzi"

Bertuzzo (All. Esordienti): “Oggi lo stadio era pieno. Successo importante, sono soddisfatto per i ragazzi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Bertuzzo, dopo la vittoria dei suoi ragazzi nel Torneo di Gallipoli, in esclusiva a Milan Channel:

“E’ stata una soddisfazione per i ragazzi, lo stadio era pieno e al seguito c’erano due Milan Club. E’ stato stupendo e ovviamente abbiamo fatto una prestazione di grande livello. La Roma e l’Inter hanno un nome ma anche le altre squadre erano ostiche pechè c’erano giocatori anche del 2003. Iniziamo dal basso a prepararli per arrivare poi nelle attività agonistiche in maniera contnuativa. Questo torneo ci ha dato delle belle risposte. E’ un torneo molto sentito, in partenza c’erano 28 squadre, al di là delle prestazioni la cosa che mi ha fatto pensare in bene è stata la reazione mentale di questa mattina dopo le partite di ieri. Abbiamo un gioco che permette un po’ a tutti di arrivare al gol. Fa molto piacere vincere questi tornei, ma non dobbiamo dimenticare che i nostri obiettivi sono altri, ovvero di dare continuità alla crescita dei ragazzi.”

Fonte: (www.acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy