Bertuzzo (All. Esordienti): "Oggi lo stadio era pieno. Successo importante, sono soddisfatto per i ragazzi"

Bertuzzo (All. Esordienti): “Oggi lo stadio era pieno. Successo importante, sono soddisfatto per i ragazzi”


Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Bertuzzo, dopo la vittoria dei suoi ragazzi nel Torneo di Gallipoli, in esclusiva a Milan Channel:

“E’ stata una soddisfazione per i ragazzi, lo stadio era pieno e al seguito c’erano due Milan Club. E’ stato stupendo e ovviamente abbiamo fatto una prestazione di grande livello. La Roma e l’Inter hanno un nome ma anche le altre squadre erano ostiche pechè c’erano giocatori anche del 2003. Iniziamo dal basso a prepararli per arrivare poi nelle attività agonistiche in maniera contnuativa. Questo torneo ci ha dato delle belle risposte. E’ un torneo molto sentito, in partenza c’erano 28 squadre, al di là delle prestazioni la cosa che mi ha fatto pensare in bene è stata la reazione mentale di questa mattina dopo le partite di ieri. Abbiamo un gioco che permette un po’ a tutti di arrivare al gol. Fa molto piacere vincere questi tornei, ma non dobbiamo dimenticare che i nostri obiettivi sono altri, ovvero di dare continuità alla crescita dei ragazzi.”

Fonte: (www.acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl