Brocchi: "Bisogna finalizzare di più, ma complimenti ai ragazzi"

Brocchi: “Bisogna finalizzare di più, ma complimenti ai ragazzi”


“Sono soddisfatto della vittoria e di alcuni momenti della partita, meno della finalizzazione. Bisogna fare gol e non tenere le partite in bilico, manca un po’ ai ragazzi a volte, bisogna migliorare“. Così Cristian Brocchi alla fine del match vinto 2-1 contro la Salernitana. “Quando la partita sembra semplice, indirizzata nel canale giusto, alcuni iniziano a mollare – ha precisato il tecnico della Primavera del Milan ai microfoni di SportItalia -. E’ una negatività che stiamo cercando di rimuovere, lavoreremo perchè non succeda più. In altri momenti probabilmente non saremmo riusciti a vincere questa partita, oggi la vittoria è arrivata perchè voluta e cercata. E’ un cammino importante e bisogna fare i complimenti ai ragazzi. De Santis? Non dev’essere valutato per i gol che fa, sicuramente è un ragazzo sul quale puntiamo molto perchè ha grandissime qualità. I gol rappresentano un pregio, quando migliorerà a tenere alta la concentrazione per tutta la partita colmerà il gap che gli manca. L’obiettivo è cercare di migliorarci sempre, affrontare ogni singola partita senza il pensiero dell’obiettivo finale. Con l’impegno arrivano le vittorie e con le vittorie le soddisfazioni in classifica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl