Brocchi: "Ci vuole sempre lo spirito giusto. Soddisfatto per Locatelli"

Brocchi: “Ci vuole sempre lo spirito giusto. Soddisfatto per Locatelli”


“Le difficoltà ci sono sempre, non dettate dalla classifica ma come interpreti la gara. Pensi a volte che una gara sia facile, ma la reallta non è poi quella“. Così Cristian Brocchi prima del fischio d’inizio di Milan-Salernitana. “Le partite diventano facili col giusto spirito – ha spiegato il tecnico rossonero ai microfoni di SportItalia -. Abbiamo fatto un percorso importante, ma nel campionato Primavera non puoi fare tabelle di marcia. La crescita è merito dei ragazzi che hanno saputo ascoltarci e tirare fuori le qualità giuste. Loctelli? Soddisfatto per lui, non per me. Spero che possa esordire presto in Prima Squadra e, soprattutto, diventare un giocare importante per il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl