Si arricchisce il pacchetto calcio di SKY! Ecco cosa potranno vedere tutti gli abbonati

Si arricchisce il pacchetto calcio di SKY! Ecco cosa potranno vedere tutti gli abbonati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Importante novità per tutti gli abbonati di Sky Sport. Gli amanti di calcio potranno infatti guardare in esclusiva la “Copa America Centenario“, ovvero l’edizione speciale della Coppa America per Nazionali che celebrerà i cent’anni della Conmebol, la Confederazione calcistica sudamericana. La competizione si svolgerà negli Stati Uniti dal 3 al 26 giugno 2016.

In meno di un mese saranno ben 32 i match trasmessi con in campo alcune tra le Nazionali più vincenti del mondo e grandi stelle come Higuain, Messi, Neymar, Suarez, Vidal, Bacca e molte altre. Tra le squadre partecipanti, anche tre Nazionali campioni del Mondo, il Brasile, l’Argentina e l’Uruguay: nove trofei mondiali in tutto, che daranno ancora più lustro e prestigio ad un evento speciale. L’edizione straordinaria vedrà 16 squadre in campo: 10 Nazionali della Conmebol (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela), e 6 della Concacaf, la Confederazione calcistica nordamericana (Costa Rica. Giamaica, Haiti, Messico, Panama e Stati Uniti).

Tutto il torneo sarà in esclusiva su Sky Sport HD, che garantirà una copertura totale dell’evento con la qualità dell’alta definizione e la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy