CorSport, per la Champions servono 39 punti: il Milan chiamato a vincerne 12 su 15

CorSport, per la Champions servono 39 punti: il Milan chiamato a vincerne 12 su 15

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le ottime prestazioni fornite dal Milan hanno riacceso le speranze di raggiungere l’Europa. La posizione di classifica ed i 6 punti dalla zona Champions permettono di sperare anche se il ruolino di marcia che i rossoneri dovrebbero tenere sembrerebbe impegnativo. Il Corriere della Sera, oggi in edicola, analizza la classifica rossonera e, con la Fiorentina attualmente terza e con gli scontri diretti in parità, al Milan serviranno almeno 39 punti per sperare nella massima competizione europea.

Il Milan dovrebbe vincere almeno 12 delle 15 gare restanti per poter raggiungere il terzo posto valevole per i preliminari di Champions League, saranno fondamentali, quindi, i match contro le dirette concorrenti. Le vittorie contro Fiorentina ed Inter hanno segnato la strada; ora, con gli scontri diretti in casa contro Roma e Juve, e solo il Napoli al San Paolo, il cammino appare difficoltoso e lungo ma non impossibile.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy