Cuoghi: "Milan, hai trovato il modulo giusto. Mihajlovic l'uomo giusto"

Cuoghi: “Milan, hai trovato il modulo giusto. Mihajlovic l’uomo giusto”


Stefano Cuoghi, ex rossonero, ha parlato del momento del Milan: “La chiave di volta è stata nell’assetto, con il 4-4-2 e con gli esterni che tagliano al centro. E’ stato trovato il modulo giusto e oltretutto la squadra sta anche molto bene fisicamente. Obiettivo terzo posto? Sì, ma comunque quella rossonera adesso è insieme alla Roma la squadra più in salute. Ha già passato il suo momento negativo dunque i giallorossi e la formazione di Mihajlovic sono le due candidate più accreditate per il terzo posto. Mihajlovic? Oltre ad essere capace è una persona dal carattere forte, dovuto anche alle sue origini. Quando alleni il Milan devi vincere e giocar bene, la storia del Milan dice questo. Chi ha vinto senza giocar bene poi è stato mandato via… Guidare una squadra come quella rossonera del resto è un’opportunità per pochi. E in molti vorrebbero avere i problemi che ha avuto o che ha Mihajlovic che comunque ripeto è stato bravo a trovare la quadratura alla squadra”, ha detto a TMW.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl