Da Juve-Milan ad oggi buoni risultati, ma restano i rimpianti

Da Juve-Milan ad oggi buoni risultati, ma restano i rimpianti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In queste ultime settimane giocatori e staff tecnico hanno lungamente parlato, durante gli incontri con la stampa, della necessità di dare continuità ai risultati.

Dalla sconfitta contro la Juventus allo Stadium, il Milan ha inanellato una serie composta da 5 vittorie e 4 pareggi, intervallati dal tonfo casalingo contro il Bologna dell’amato ex Donadoni. Un bottino di tutto rispetto, che ha consentito alla squadra di Mihajlovic di recuperare 5 punti alla Roma, 5 punti all’Inter e 2 punti alla Fiorentina, e mantengono i rossoneri in piena lotta per l’Europa.

Sono purtroppo tanti i rimpianti che colorano questi risultati: il più clamoroso è stato appunto la sconfitta interna contro il Bologna, ma anche il pareggio a San Siro contro il Verona e quello al Braglia contro il Carpi; tutte squadre che abitano le zone a rischio della classifica e contro le quali era molto importante fare bottino pieno. Un risultato fondamentale è stato certamente il pareggio dell’Olimpico contro la Roma, ma il vero fiore all’occhiello resta la larga vittoria nel derby.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy