Suso non basta per battere la Juventus, out gli altri Diavoli Fuori Sede

Dopo il netto successo per 3-0 nel derby, il Milan risponde presente e batte anche il Palermo per 2-0. Al Barbera succede tutto nel primo tempo, dove gli uomini di Mihajlovic mettono in campo un pressing aggressivo condito da un buon possesso palla. Ci pensa il solito Bacca a sbloccare la gara al 18°, raddoppia Niang su calcio di rigore al 32°. Nella seconda frazione di gara tanto Palermo, ma il Milan è bravo a coprirsi senza subire gol. Non succede spesso di questi tempi. Se a Milano finalmente si sorride, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Matri, Alessandro (Lazio) e Gabriel (Napoli) – Nel “derby rossonero” tra la Lazio di Matri e il Napoli di Gabriel sono i partenopei a spuntarla. All’Olimpico di Roma, decidono la gara le reti di Higuain al 24° e di Callejon al 27°. Gabriel è rimasto in panchina per tutta la gara, mentre Matri non era tra i convocati di Stefano Pioli perché squalificato. L’ex attaccante rossonero è stato espulso durante l’ultima giornata di campionato contro l’Udinese e dovrà scontare ancora un turno di stop.

Suso (Genoa) – Il Genoa di Suso ha perso in trasferta per 1-0 contro la Juventus, decide il match l’autorete di De Maio al 30°. L’ex fantasista rossonero è subentrato a Cerci al 55°, buona la sua prova.

Paletta, Gabriel (Atalanta) – L’Atalanta di Paletta ha perso in trasferta per 2-1 contro l’Hellas Verona. Passano in vantaggio gli ospiti con Conti al 30°, pareggiano i padroni di casa con Siligardi al 42°. Per i veneti, decide il match la rete di Pazzini all’83°. L’ex difensore del Milan non era tra i convocati di Edy Reja a causa dell’infortunio rimediato nelle scorse settimana. Il numero 29 bergamasco rimarrà fermo indicativamente fino a metà febbraio.

Verdi, Simone (Carpi) – Il Carpi del neo arrivato Verdi ha perso in trasferta per 2-1. Passano in vantaggio i padroni di casa con Borja Valero al secondo minuto di gioco, pareggiano gli ospiti con Lasagna al 73°. La rete di Zarate al 93° decide il match per i Viola. L’ex fantasista rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Impostazioni privacy