Suso non basta per battere la Juventus, out gli altri Diavoli Fuori Sede

Suso non basta per battere la Juventus, out gli altri Diavoli Fuori Sede


Dopo il netto successo per 3-0 nel derby, il Milan risponde presente e batte anche il Palermo per 2-0. Al Barbera succede tutto nel primo tempo, dove gli uomini di Mihajlovic mettono in campo un pressing aggressivo condito da un buon possesso palla. Ci pensa il solito Bacca a sbloccare la gara al 18°, raddoppia Niang su calcio di rigore al 32°. Nella seconda frazione di gara tanto Palermo, ma il Milan è bravo a coprirsi senza subire gol. Non succede spesso di questi tempi. Se a Milano finalmente si sorride, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Matri, Alessandro (Lazio) e Gabriel (Napoli) – Nel “derby rossonero” tra la Lazio di Matri e il Napoli di Gabriel sono i partenopei a spuntarla. All’Olimpico di Roma, decidono la gara le reti di Higuain al 24° e di Callejon al 27°. Gabriel è rimasto in panchina per tutta la gara, mentre Matri non era tra i convocati di Stefano Pioli perché squalificato. L’ex attaccante rossonero è stato espulso durante l’ultima giornata di campionato contro l’Udinese e dovrà scontare ancora un turno di stop.

Suso (Genoa) – Il Genoa di Suso ha perso in trasferta per 1-0 contro la Juventus, decide il match l’autorete di De Maio al 30°. L’ex fantasista rossonero è subentrato a Cerci al 55°, buona la sua prova.

Paletta, Gabriel (Atalanta) – L’Atalanta di Paletta ha perso in trasferta per 2-1 contro l’Hellas Verona. Passano in vantaggio gli ospiti con Conti al 30°, pareggiano i padroni di casa con Siligardi al 42°. Per i veneti, decide il match la rete di Pazzini all’83°. L’ex difensore del Milan non era tra i convocati di Edy Reja a causa dell’infortunio rimediato nelle scorse settimana. Il numero 29 bergamasco rimarrà fermo indicativamente fino a metà febbraio.

Verdi, Simone (Carpi) – Il Carpi del neo arrivato Verdi ha perso in trasferta per 2-1. Passano in vantaggio i padroni di casa con Borja Valero al secondo minuto di gioco, pareggiano gli ospiti con Lasagna al 73°. La rete di Zarate al 93° decide il match per i Viola. L’ex fantasista rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl