Le Mée (ag. Boufal): "Il mio assistito è attratto dalla Serie A: su di lui Juve, Inter e Milan"

Le Mée (ag. Boufal): “Il mio assistito è attratto dalla Serie A: su di lui Juve, Inter e Milan”


Queste le dichiarazioni rilasciate, a Calciomercato.com, da Yvan Le Mée, agente di Sofiane Boufal, in merito alle voci che accostano il suo assistito al Milan: “La prima squadra a muoversi, due anni fa, è stata l’Udinese, ha fatto una proposta, ma, alla fine, il trasferimento non è andato in porto. Quest’anno, sono venuti a vederlo gli osservatori di Inter, Juventus e, ultimamente, anche del Milan: è un profilo che piace, vedremo se l’interesse si trasformerà in qualche cosa di più. Il mio assistito è un ragazzo che sta facendo molto bene: è normale che sia appetibile sul mercato. A fine stagione parleremo con il Lille e cercheremo di trovare una soluzione che possa accontentare tutti, senza escludere nessuna opzione. Per lui, si sono mossi club da tutta Europa, dalla Spagna, dall’Inghilterra, dalla Germania e ovviamente anche dall’Italia. Sofiane non ha una preferenza, ma posso dire che è attratto dalla Serie A. Lo considera un campionato difficile e competitivo, sarebbe una bella sfida“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl