De Laurentiis: "Non parlo del Milan: lasciamo tranquilli i ragazzi e Sarri"

De Laurentiis: “Non parlo del Milan: lasciamo tranquilli i ragazzi e Sarri”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis, a Radio Kiss Kiss, in merito alla gara contro il Milan e ai paragoni tra la sua gestione e quella di Berlusconi: “Non vorrei parlare della gara di lunedì: c’è tempo per farlo. Facciamo maturare le cose, lasciamo Sarri e i ragazzi tranquilli e concentrati. I rossoneri, comunque, si giocheranno il tutto per tutto, così come noi. Io al Napoli per tanti anni, come Berlusconi al Milan? Tutto dipende dalla continuità dei successi e da quanto i tifosi vorranno restare con me. Io lavoro per i miei tifosi, non per me stesso. Loro hanno bisogno di me e io di loro, perché il mondo del calcio lo dobbiamo cambiare insieme“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl