El Hilali a MC: "Dobbiamo raggiungere le prime posizioni. Acquisita mentalità vincente"

El Hilali a MC: “Dobbiamo raggiungere le prime posizioni. Acquisita mentalità vincente”


Il centrocampista della primavera Mattia El Hilali, nella trasmissione Milan Next su Milan Channel, che affronta le tematiche relative al settore giovanile rossonero, ha parlato del momento dei ragazzi di mister Brocchi, e sul futuro: “Dobbiamo ripartire dalla prestazione contro il Chievo che è stata buona, dobbiamo fare più punti possibili per raggiungere le prime posizioni della classifica. Non dobbiamo commettere gli stessi errori che abbiamo commesso durante il girone d’andata dove abbiamo perso diversi punti con squadre abbordabili. A inizio anno mancava la mentalità vincente che invece adesso abbiamo, non ci credevamo come adesso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl