CorSport: Milan, El Ghazi ha già detto sì sull'ingaggio. Pronto un quinquennale da 2 milioni

CorSport: Milan, El Ghazi ha già detto sì sull’ingaggio. Pronto un quinquennale da 2 milioni


Il Milan è ad un passo da El Ghazi, sempre più vicino in vista dell’estate. Nello scorso weekend alcuni emissari rossoneri sono volati ad Amsterdam e lo hanno osservato dal vivo nella vittoria del suo Ajax con il Feyenoord (società che lo ha lanciato), segno di un affare vivo e probabile.

Nonostante sarebbe servito e molto già oggi, dopo le partenze di Suso, Cerci e il mancato ritorno di El Shaarawy, rinforzando le ali della squadra di Mihajlovic che adesso non ha scelta a parte Bonaventura e Honda, la società di via Aldo Rossi dalla fine del mercato di gennaio in poi ha fatto registrare importanti passi in avanti. Tanto che, secondo il Corriere dello Sport, nelle scorse ore Galliani avrebbe inviato una proposta ufficiale al 20enne, così dettagliata: contratto quinquennale da 2 milioni netti a stagione più bonus. Il talento olandese, di origine marocchina, 7 gol in stagione anche se è a secco da un po’ di tempo, avrebbe già detto di e quindi il Diavolo sembra avercelo davvero in pugno.

Sarebbe il regalo di Berlusconi per i suoi 30 anni di Milan, il primo acquisto per la prossima stagione al di là del piazzamento in classifica e soprattutto del destino di Sinisa. Il costo rimane di 10 milioni di euro, basterà aspettare e poi si vedrà se l’operazione si riuscirà a chiudere così facilmente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl