Galliani: "Incomprensibile aver perso tanti punti con le piccole. Domani Nocerino ad Orlando, Vangioni ha già fatto le visite mediche con noi. Su Miha..."

Galliani: “Incomprensibile aver perso tanti punti con le piccole. Domani Nocerino ad Orlando, Vangioni ha già fatto le visite mediche con noi. Su Miha…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima di Milan-Genoa, i microfoni di Mediaset Premium hanno intervistato l’ad rossonero, Adriano Galliani: “Non faccio previsioni, i tesserati non possono scommettere, altrimenti rischio qualche squalifica (ride, ndr). Le parole di Mihajlovic? In generale non mi piace commentare le parole degli altri, ognuno risponde delle proprie parole. Io continuo ad avere il rimpianto dei punti persi con le squadre che sono dietro di noi. Abbiamo fatto tre partite in casa contro Inter, Fiorentina ed Udinese ed abbiamo perso punti contro quella meno forte. E’ incomprensibile come abbiamo potuto perdere così tanti punti con le squadre che sono dietro di noi. Mercato? Domani chiudiamo il rapporto con Nocerino, che andrà ad Orlando, sarà l’ultima uscita. Qualche anno fa non avrei mai pensato di poter fare affari con USA e Cina, quest’ultima ha investito più soldi dei top campionati europei, anche in America stanno attuando un grande cambiamento e diventerà un mercato importante. Il calcio è sempre più globalizzato. Mercato argentino? Di Vazquez e Mammana non parlo perchè sono giocatori di altre squadre, Vangioni ha fatto le visite mediche a Buenos Aires in questa settimana, il primo di luglio sarà un giocatore del Milan. Locatelli da domani verrà aggregato alla Prima Squadra, stiamo cercando di continuare su questa politica di giovani, soprattutto italiani. I terzini sono tutti del nostro settore giovanile, come praticamente anche Niang, poi c’è Donnarumma ed ora inseriamo Locatelli. Balotelli? Sul piano comportamentale, sta andando non bene, di più. Purtroppo la pubalgia l’ha tenuto fermo, ora sta riprendendo a calciare come prima, prima era un pò impaurito dalla pubalgia. Paghiamo un inizio di campionato non buono, speriamo che i numeri migliorino da qui alla fine”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy