Galliani: "Mihajlovic sta avendo ragione: è il girone delle rivincite. Abbiamo una media Champions. Zapata super super super"

Galliani: “Mihajlovic sta avendo ragione: è il girone delle rivincite. Abbiamo una media Champions. Zapata super super super”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani in esclusiva a Milan Channel, dopo Napoli-Milan (1-1) al San Paolo.

Partita molto molto difficile, era molto complicato non perdere e ce l’abbiamo fatta. Sta avendo ragione Mihajlovic: sembra il girone delle rivincite. La media de girone di ritorno è assolutamente da Champions League, avanti così. Zapata è stato bravissimo, anche Alex come i terzini di fascia. Zapata super super super. Honda? Buonissimo giocatore, è tornato a fare bene dopo un periodo di appannamento. La squadra ha sofferto, lottato e conquistato un punto importante. Prossime giornate? Tutte uguali, sempre 3 punti. Noi, a parte la Juve, abbiamo solo perso con il Bologna in un girone: quindi stiamo calmi. Il ‘vincerle tutte di Berlusconi’? Una provocazione, ma speriamo di avvicinarci. Adesso avremo due gare casalinghe, Torino in campionato e Alessandria in Coppa Italia”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy