Galliani: "Mihajlovic sta avendo ragione: è il girone delle rivincite. Abbiamo una media Champions. Zapata super super super"

Galliani: “Mihajlovic sta avendo ragione: è il girone delle rivincite. Abbiamo una media Champions. Zapata super super super”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani in esclusiva a Milan Channel, dopo Napoli-Milan (1-1) al San Paolo.

Partita molto molto difficile, era molto complicato non perdere e ce l’abbiamo fatta. Sta avendo ragione Mihajlovic: sembra il girone delle rivincite. La media de girone di ritorno è assolutamente da Champions League, avanti così. Zapata è stato bravissimo, anche Alex come i terzini di fascia. Zapata super super super. Honda? Buonissimo giocatore, è tornato a fare bene dopo un periodo di appannamento. La squadra ha sofferto, lottato e conquistato un punto importante. Prossime giornate? Tutte uguali, sempre 3 punti. Noi, a parte la Juve, abbiamo solo perso con il Bologna in un girone: quindi stiamo calmi. Il ‘vincerle tutte di Berlusconi’? Una provocazione, ma speriamo di avvicinarci. Adesso avremo due gare casalinghe, Torino in campionato e Alessandria in Coppa Italia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl