CONFERENZA STAMPA/ Gasperini: "Bene nel primo tempo, dopo il raddoppio era difficile"

CONFERENZA STAMPA/ Gasperini: “Bene nel primo tempo, dopo il raddoppio era difficile”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Gasperini in conferenza stampa a San Siro, dopo Milan-Genoa: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, anche se non è facile dopo aver preso gol subito. Abbiamo fatto il massimo possibile oggi, con degli esordi di qualche giovane ma la prestazione non è stata male. Suso per Cerci? Avevo bisogna di profondità, stiamo cercando di gestirli al meglio: il primo ha fatto bene nel primo tempo, il secondo il gol nella ripresa. Ok Fiamozzi, come Matavz. Noi meglio nei primi 45’, poi meno anche perché il raddoppio ci ha spezzato le gambe. C’erano sei giocatori nuovi in campo, ho avuto delle risposte importanti. Adesso dobbiamo risalire in classifica, avremo un calendario meno difficile. Ansia? Il problema sono state alcune sconfitte in casa, passi falsi che dobbiamo recuperare. Dipenderà da noi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl