GaSport, Balotelli resta "solo" una riserva di lusso

GaSport, Balotelli resta “solo” una riserva di lusso


Non è un caso. O meglio: non è ancora un caso. Ma è evidente come Mario Balotelli non sia ancora riuscito a prendersi il posto da titolare nel Milan di Sinisa Mihajlovic. In tanti speravano in un rientro in grande stile dopo l’infortunio all’inguine e l’operazione per pubalgia, ma Sinisa Mihajlovic considera l’attaccante italiano solo un’arma in più da buttare nella mischia a partita in corso. Già, perché come sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport, la coppia Bacca-Niang oggi garantisce gol e prestazioni più che sufficienti. Del resto è stato lo stesso allenatore ad ammettere la situazione: “Mario è lontano dalla condizione fisica ottimale, ma può essere utilizzato part-time con buoni risultati. Lui, come altri della rosa, può diventare decisivo anche se gioca gli ultimi 15-20 minuti. La sua qualità glielo permette, potrà essere determinante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl