GaSport, Gerry Scotti: "Risultato al di sopra delle aspettative, Honda eccezionale"

GaSport, Gerry Scotti: “Risultato al di sopra delle aspettative, Honda eccezionale”


E’ un risultato al di sopra di ogni aspettativa e lo è stato fino al rigore fallito da Icardi“. Così Gerry Scotti, tifoso rossonero ai microfoni della Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia dopo la vittoria per 3-0 nel derby contro l’Inter. “Abbiamo visto un Milan superiore alle attese e un’Inter inferiore alle attese – ha aggiunto il conduttore tv -. Ci si aspettava la presenza determinante di Melo e non c’è stata, così come Eder, che doveva farsi sentire… In una serata media abbiamo ritrovato un Honda eccezionale e tutti i reparti hanno funzionato“. Quindi sul futuro: “Spero solo che adesso non ci si illuda di avere la squadre più forte d’Italia, stiamo cercando la quadratura del cerchio in base agli obiettivi dichiarati dalla dirigenza: la qualificazione all’Europa League e la costruzione di una buona squadra per il futuro. Sono sempre stato convinto della bontà di Mihajlovic, nel senso che l’ho sempre considerato l’uomo giusto al posto giusto, riconoscendogli carattere, polso e determinatezza“. Infine, un parallelismo con la tv:Il successo di Caduta Libera? Ero talmente convinto che, dopo aver realizzato le prime cinquanta puntata in Spagna, ho chiesto e convinto Mediaset di creare lo studio a Cologno e sono stato accontentato. E’ come quando comprano un giocatore all’allenatore. Poi averci messo solo tre settimane per costruire un successo di ascolti… beh, sono stato più veloce di Mihajlovic”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl