GaSport, Massaro: "La vittoria del derby è una bella iniezione di fiducia"

GaSport, Massaro: “La vittoria del derby è una bella iniezione di fiducia”


Sono contento per questa prova, soprattutto per Berlusconi e Galliani. Da qui si può sperare di raggiungere la qualificazione per la Champions League. Vincere 3-0 il derby è una bella iniezione di fiducia, ma non bisogna ricordarsi di questa partita quando si affronterà subito la prossima gara“. Così Daniele Massaro dopo il 3-0 nel derby contro l’Inter ai microfoni di Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia: “Può essere un episodio, ma anche l’inizio di una grande cavalcata. Alex ha sbloccato il risultato, Romagnoli si è confermato un gigante, ma la squadra in generale è stata più ordinata, cercando di giocare a calcio. Il Milan ha messo in evidenza i limiti dell’Inter perché è una squadra che in tutto il campionato aveva dimostrato alti e bassi e aveva vinto partite grazie ai singoli. Ecco, il Milan ha vinto il derby giocando da squadra e questo può valere oro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl