GaSport, moviola Napoli-Milan: Banti arbitra all'inglese e non sbaglia niente

GaSport, moviola Napoli-Milan: Banti arbitra all’inglese e non sbaglia niente


La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, analizza la prova dell’arbitro Banti nella sfida di ieri sera tra Napoli e Milan. L’arbitro livornese ha gestito la partita lasciando molto correre, solo 26 i fischi, 14 in favore del Napoli e 12 per il Milan. La direzione, per così dire “all’inglese”, non ha reso contento Sarri che è stato allontanato per proteste. Nello specifico, è stata in linea con la conduzione di gara la scelta di non fischiare il fallo sul contatto tra Bonaventura e Hisaj in occasione del gol del pareggio del Milan. Corretta la scelta di non concedere il rigore a Insigne nel primo tempo ed i due gialli a Montolivo e Donnarumma. Manca, infine, un calcio d’angolo al Napoli su tiro di Higuain deviato da Zapata. Nel complesso una direzione più che buona per concludere un weekend disastroso per i fischietti nostrani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl