GaSport, poche insufficienze nei rossoneri contro il Napoli

GaSport, poche insufficienze nei rossoneri contro il Napoli


L’ottima prestazione del Milan al San Paolo di ieri sera è stata certificata anche dai voti nella pagella che La Gazzetta dello Sport assegna alla squadra di Mihajlovic ed ai calciatori il giorno dopo il match. Il tecnico e il Milan guadagnano un buon 6.5, merito di una partita impostata sull’ordine tattico e sulle ripartenze. Tra le file dei rossoneri, i migliori sono stati Zapata, Kucka e Alex, che ottengono un meritato 7: i difensori centrali sono stati bravi a sventare il pericolo Higuain, mentre il centrocampista slovacco è stato prezioso nell’annullare le fonti del gioco partenopeo. Si distinguono in positivo anche Abate, Bonaventura e Niang con 6.5. Rimandato Bacca (5), che ha sofferto più di tutti la lontananza dal suo habitat naturale, cioè l’area di rigore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl