GaSport, quantità e qualità al servizio di Mihajlovic: la prova nel derby ha definitivamente consacrato Kucka

GaSport, quantità e qualità al servizio di Mihajlovic: la prova nel derby ha definitivamente consacrato Kucka


La prestazione nel derby ha definitivamente fatto entrare Juraj Kucka nel cuore dei tifosi rossoneri.  Lo slovacco, infatti, ha regalato una prestazione fatta di quantità e qualità, risultando prezioso sia in fase difensiva che in fase offensiva. La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, ripercorre il derby di Kucka, indicato come migliore in campo, nel quale è risultato primo sia per contrasti vinti che per dribbling riusciti. La sua fisicità gli ha permesso di spaccare la difesa interista con accelerazioni fulminanti.

Il numero 27 rossonero è unico, come caratteristiche, nella rosa a disposizione di Mihajlovic ed è proprio per questo che il tecnico serbo lo utilizza così spesso. Le presenze di Kucka, infatti, sono seconde solo a quelle di Bonaventura, Bacca e Romagnoli: pedine fondamentali dello scacchiere di Mihajlovic. Lo slovacco, arrivato per 3 milioni di euro ad agosto, è la prova che anche un acquisto low cost  si può rivelare un vero affare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl