GaSport, Vierchowod: "Il Milan ha ottenuto il punto che voleva"

GaSport, Vierchowod: “Il Milan ha ottenuto il punto che voleva”


“Il Milan ha ottenuto quel punto che voleva e doveva ottenere. Così l’ex Pietro Vierchowod ai microfoni della Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia dopo il pareggio ottenuto dai rossoneri al San Paolo. “Pensavo che il Napoli facesse una gara molto più aggressiva sciupando l’occasione del pareggio della Juve di venerdì a Bologna – ha aggiunto l’ex centrale rossonero -. L’atteggiamento dei rossoneri è stato perfetto, uno dei migliori visti in questa stagione al San Paolo, concedendo praticamente nulla ai partenopei, bloccando Higuain nel modo migliore. Bonaventura ha fatto una grande gara, è sempre quello che accende o spegne la luce alla squadra di Mihajlovic e si è visto anche stasera. Impressionato dalla difesa, Zapata su tutti che ha frenato ogni avanzata. Il gol del Napoli e il palo sono stati più frutto di casualità che di demeriti rossoneri”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl