GaSport, Balotelli gioca come una casalinga: avventura al Milan al capolinea?

GaSport, Balotelli gioca come una casalinga: avventura al Milan al capolinea?


Sono bastati sei minuti a Mario Balotelli per far infuriare Sinisa Mihajlovic. Il fatto: l’attaccante del Liverpool entra quando manca poco alla fine, i rossoneri incassano il gol di Cerci in pieno recupero e Mihajlovic vuole massimo impegno da tutti per gli ultimi, interminabili, secondi di partita. Il rischio beffa è dietro l’angolo, ma SuperMario non sembra recepire il messaggio e in campo non corre. La Gazzetta dello Sport lo paragona a una casalinga svogliata, che si allena sul tapis-rulant con poca regolarità e si lamenta sempre. Mihajlovic a fine gara ha avvertito l’ambiente: “Non faccio nomi, ma d’ora in poi chi non si impegna fino al 94′ minuto non scenderà in campo“. Mario avvisato, Mario mezzo salvato: avventura in rossonero ai titoli di coda?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl