GaSport, l'ex Cristante: "Milan? Nessun rimpianto. Nel futuro mi vedo in Premier"

GaSport, l’ex Cristante: “Milan? Nessun rimpianto. Nel futuro mi vedo in Premier”


Bryan Cristante conosce bene il Milan e il Milan, che lo ha lasciato partire dell’estate del 2014 destinazione Benfica, ora lo ritroverà come avversario. Il talento italo-canadese, cresciuto nel settore giovanile rossonero, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della sfida di stasera fra il suo Palermo e il Milan: “Io all’estero ci volevo andare, e l’idea mi piace anche se penso al futuro. Sono esperienze in cui ti confronti, impari molto. Tornando indietro rifarei tutto, sono cresciuto sotto ogni punto di vista, giocando tra l’altro in un grandissimo club e in una bellissima città. Se tornerei al Milan? Io in un futuro mi vedo ancora all’estero, magari in Premier che è un campionato che mi piace. Ma non direi mai no a prescindere a un ritorno al Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl