GaSport, le pagelle di Milan-Genoa: Honda il migliore, non bene Niang, Bertolacci e Gigio

GaSport, le pagelle di Milan-Genoa: Honda il migliore, non bene Niang, Bertolacci e Gigio


Voti positivi quelli che La Gazzetta dello Sport di quest’oggi assegna al Milan, ieri vittorioso meritatamente contro il Genoa nel lunch match di San Siro. Secondo la Rosea il migliore in campo è stato Keisuke Honda, che merita 7: “Sbuca dal fango con eleganza, decisivo nelle scene cruciali“. Stesso voto anche per Riccardo Montolivo (“Dalla contestazione ai complimenti“) e Carlos Bacca (“L’essenzialità fatta persona“). Ottima partita, da 6.5, per Antonelli e Bonaventura, sufficienza per gli altri tre difensori, oltre al rientrante Menez. Chi non ha convinto abbastanza (voto 5.5) sono stati Donnarumma (“Una respinta in affanno in occasione del gol“), Bertolacci (“Arriva a 33 tra palle perse e passaggi sbagliati“) e Niang (“Molte imprecisioni e 16 palle perse“). Infine, 6.5 a mister Sinisa Mihajlovic, il cui Milan “non perde la testa fino al 90′. Poi c’è il recupero…“. Ma almeno fa un bel regalo per il trentennale di presidenza Berlusconi…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl