Grinta, corsa e intraprendenza: DeSci corsaro contro il Genoa

Mattia De Sciglio torna a far bene. Nell’incontro di oggi pomeriggio, valido per la venticinquesima giornata di campionato, il laterale rossonero ha disputato una buona prova, tanto da non avere concesso nulla in fase difensiva e da essersi proposto in avanti con regolarità.

Schierato nella posizione di terzino destro, il numero due del Diavolo è sceso in campo con grinta e determinazione, non ha commesso sbavature, ha contenuto al meglio i tentativi dei liguri, si è spesso sovrapposto in avanti, si è impadronito della corsia di competenza, non ha avuto cali fisici e di concentrazione, ha saputo tenere ritmi alti e ha imposto la propria griffe sull’incontro, risultando tra i migliori in campo.

Ora, Mattia deve continuare così. Dimenticare le brutte prove degli ultimi anni e ripartire dalla bella performance sfornata contro il Genoa. Deve essere questo il compito di De Sciglio, che è chiamato a tornare a esprimersi su buoni standard con regolarità. Riuscirà nel proprio compito? Al campo, e al tempo, la sentenza.

Impostazioni privacy