Grinta, corsa e intraprendenza: DeSci corsaro contro il Genoa

Grinta, corsa e intraprendenza: DeSci corsaro contro il Genoa


Mattia De Sciglio torna a far bene. Nell’incontro di oggi pomeriggio, valido per la venticinquesima giornata di campionato, il laterale rossonero ha disputato una buona prova, tanto da non avere concesso nulla in fase difensiva e da essersi proposto in avanti con regolarità.

Schierato nella posizione di terzino destro, il numero due del Diavolo è sceso in campo con grinta e determinazione, non ha commesso sbavature, ha contenuto al meglio i tentativi dei liguri, si è spesso sovrapposto in avanti, si è impadronito della corsia di competenza, non ha avuto cali fisici e di concentrazione, ha saputo tenere ritmi alti e ha imposto la propria griffe sull’incontro, risultando tra i migliori in campo.

Ora, Mattia deve continuare così. Dimenticare le brutte prove degli ultimi anni e ripartire dalla bella performance sfornata contro il Genoa. Deve essere questo il compito di De Sciglio, che è chiamato a tornare a esprimersi su buoni standard con regolarità. Riuscirà nel proprio compito? Al campo, e al tempo, la sentenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl