Honda: "Felice per il gol, proverò più spesso il tiro da fuori. Napoli? Speriamo in un punto..."

Honda: “Felice per il gol, proverò più spesso il tiro da fuori. Napoli? Speriamo in un punto…”


Keisuke Honda torna al gol e torna a parlare. Intervistato dal giornale giapponese Nikkan Sports, il giocatore rossonero ha parlato del momento della squadra e del futuro: “Era da tanto tempo che non segnavo un gol così, da fuori area, ho tirato con freddezza e decisione. D’ora in poi proverò a fare sempre meglio. Sono molto felice per il gol ma soprattutto per la vittoria contro il Genoa. Tutti pensavano che era impossibile scalare questa montagna invece c’è l’ho fatta. Vorrei continuare a fare bene. E’ stata una vittoria normale, non dobbiamo esaltarci ma proseguire su questa strada. Partita contro il Napoli? Speriamo di tornare almeno con un punto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl