Kucka: "Sorpresi del 3-0, ma il derby l'abbiamo meritato. Io non mollo mai. Pensiero Champions"

Kucka: “Sorpresi del 3-0, ma il derby l’abbiamo meritato. Io non mollo mai. Pensiero Champions”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Kucka a Sky Sport 24, da Milanello, il giorno dopo il derby vinto 3-0 con l’Inter.

Sul derby: “Ci siamo meritati questo risultato, abbiamo giocato tutti bene. I derby sono partite sempre diverse, ogni derby è diverso, siamo molti contenti sia finita così. La mia prestazione? Faccio quello che so fare, sono uno che no molla un contrasto“.

Sulla vittoria per 3-0: “Ha sorpreso anche noi, i derby di solito finiscono 1-0, 1-1, sono partite un po’ nervose, diverse. Lo spettacolo di San Siro è stato molto bello“.

Sulla Champions: “Ci possiamo pensare, la strada è ancora lunga, ci sono tanti punti di diferenza. Dobbiamo giocare sempre così se vogliamo andare in Champions. Adesso pensiamo a Palermo, se continuaimo così possiamo pensare di arrivare in alto, ci deve essere continuità. Dobbiamo pensare ad arrivare in alto, in Europa, in Champions, dobbiamo continuare così con questa cattiveria“.

Lui, interista mancato: “Sono contento, quella cosa era successa tanti anni fa e l’ho dimenticata“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl