Kucka: "Sorpresi del 3-0, ma il derby l'abbiamo meritato. Io non mollo mai. Pensiero Champions"

Kucka: “Sorpresi del 3-0, ma il derby l’abbiamo meritato. Io non mollo mai. Pensiero Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Kucka a Sky Sport 24, da Milanello, il giorno dopo il derby vinto 3-0 con l’Inter.

Sul derby: “Ci siamo meritati questo risultato, abbiamo giocato tutti bene. I derby sono partite sempre diverse, ogni derby è diverso, siamo molti contenti sia finita così. La mia prestazione? Faccio quello che so fare, sono uno che no molla un contrasto“.

Sulla vittoria per 3-0: “Ha sorpreso anche noi, i derby di solito finiscono 1-0, 1-1, sono partite un po’ nervose, diverse. Lo spettacolo di San Siro è stato molto bello“.

Sulla Champions: “Ci possiamo pensare, la strada è ancora lunga, ci sono tanti punti di diferenza. Dobbiamo giocare sempre così se vogliamo andare in Champions. Adesso pensiamo a Palermo, se continuaimo così possiamo pensare di arrivare in alto, ci deve essere continuità. Dobbiamo pensare ad arrivare in alto, in Europa, in Champions, dobbiamo continuare così con questa cattiveria“.

Lui, interista mancato: “Sono contento, quella cosa era successa tanti anni fa e l’ho dimenticata“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy