Kucka torna in gruppo e mette il Napoli nel mirino: ecco perché il suo ritorno sarebbe fondamentale

Kucka torna in gruppo e mette il Napoli nel mirino: ecco perché il suo ritorno sarebbe fondamentale


Juraj Kucka potrebbe tornare in campo contro il Napoli, in occasione della sfida valida per il Monday Night della ventiseiesima giornata di campionato. Il centrocampista slovacco ha infatti svolto in gruppo l’intero allenamento odierno e, a breve, potrebbe tornare a totale disposizione di Sinisa Mihajlovic. Ecco allora che, salvo colpi di scena e spiacevoli ricadute, l’ex mediano del Genoa potrebbe essere convocato per la trasferta del San Paolo.

Quello del numero ventisette rossonero sarebbe un recupero importante, in casa Milan. Il guerriero originario di Bojnice, se dovesse recuperare appieno dall’infortunio che gli ha impedito di concludere la gara interna contro l’Udinese, sarebbe in grado di fornire grinta, forza fisica, furore, interdizione, filtro, contrasti, palloni recuperati e protezione alla retroguardia, potrebbe permettere ai rossoneri di aggiudicarsi lo scontro nella zona nevralgica del terreno di gioco e potrebbe permettere ai compagni avviare importanti azioni di rimessa.

Insomma, qualora lunedì fosse nelle condizioni di scendere in campo, Juraj potrebbe vincere il ballottaggio con un Bertolacci non del tutto convincente e riprendersi le redini della mediana rossonera. Tuttavia, a oggi, è ancora presto per fare calcoli. La presenza di Kucka, nella sfida contro i partenopei, è ancora in forse. Nei prossimi giorni, in ogni caso, le riserve dovrebbero essere sciolte e dovrebbero esserci importanti aggiornamenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl