Laporte snobba il Barça: "Se arrivasse un'offerta la rifiuterei". E il Milan...

Laporte snobba il Barça: “Se arrivasse un’offerta la rifiuterei”. E il Milan…


Presente, da tempo, sulla lista dei desideri di Adriano Galliani, Aymeric Laporte, promettente difensore centrale dell’ Athletic Bilbao, ha parlato di mercato e del possibile interesse del Barcellona nei suoi confronti: “Si tratta di uno dei club più importanti al mondo, ma nel caso arrivasse un’offerta la rifiuterei” ha detto ai microfoni dell’emittente francese Téléfoot: “Non mi hanno mai contattato, ma non sarei comunque interessato“. Tanti saluti, dunque, ai sogni blaugrana, con il difensore che tiene accese le speranze dei molti club interessati. Chissà che il Milan, visti i numerosi contratti in scadenza nel reparto arretrato, non possa pensare di formare, con Romagnoli e Laporte, una delle coppie di centrali più promettenti in Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl