CALCIOMERCATO/ Milan, Laporte verso il City di Guardiola

CALCIOMERCATO/ Milan, Laporte verso il City di Guardiola


Secondo il portale iberico sport.es Aymeric Laporte lascerà l’Athletic Bilbao a fine stagione. Il centrale francese classe ’94 è richiesto da mezza europa ma con molta probabilità finirà in Premier League, al Manchester City. Sembra infatti che Guardiola lo abbia messo in cima alla lista delle preferenze per rinforzare la sua nuova squadra nella prossima stagione. L’attuale tecnico del Bayern dovrebbe così vincere la concorrenza contro il Barcellona che sembrava vicinissimo all’acquisto del difensore.

In estate anche il Milan si era interessato al giocatore, salvo poi virare su Romagnoli. Per prenderlo servono 50 milioni di euro per la clausola rescissoria. Una cifra che annienta ogni possibilità rossonera e che invece non spaventa le infinite possibilità dello sceicco, padrone del City.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl