La Stampa, Bee-Milan ai titoli di coda: la società valuta due nuove offerte

La Stampa, Bee-Milan ai titoli di coda: la società valuta due nuove offerte


Sembra ormai essere giunta al definitivo tramonto la trattativa tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per il 48% del Milan. I problemi, secondo La Stampa, riguardano gli investitori della cordata di Mr. Bee che si sono defilati lasciano dolo il broker. Il prossimo passo sarà quello di attendere la fine di questa stagione, il 30 maggio, per archiviare definitivamente il capitolo Bee. Nel frattempo il Milan continua a guardarsi intorno valutando le offerte arrivate, nello specifico una cordata legata al governo cinese ed un gruppo formato da imprenditori americani, sicuramente meno interessanti dal punto di vista economico ma più concrete.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl