Reguera (ag. Mammana): "Emmanuel al Milan? Non so, è difficile dirlo ora"

Reguera (ag. Mammana): “Emmanuel al Milan? Non so, è difficile dirlo ora”


Hernan Reguera, agente di Emanuel Mammana, ai microfoni di AreaNapoli..it, ha parlato delle voci che accostano il suo assistito al club partenopeo. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Ad essere sinceri, non so niente del Napoli, ma, obiettivamente, a qualsiasi calciatore argentino, piacerebbe giocare in questo club. Il Milan? Non so, al momento, è difficile dirlo. Si vedrà nei prossimi mesi: adesso, è ancora presto per valutare. Il mio assistito è, e resta, un centrale e si esprime benissimo in uno schema a quattro, schieramento tra i più utilizzati anche in Argentina. Da anni, gioca in questo modo ed è così che ha sorpreso nonostante la sua giovane età“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl