Mammana-Milan, conferme: il difensore è più vicino "grazie" a Vangioni. Clausola di 10 milioni

Mammana-Milan, conferme: il difensore è più vicino “grazie” a Vangioni. Clausola di 10 milioni


Il mercato rossonero torna a farsi interessante. O forse meglio dire inizia, visto che a gennaio è stato fatto quasi nulla, investendo pochissimo e rimandando ogni discorso all’estate, ovviamente in base al piazzamento in campionato. Uno dei prossimi e principali obiettivi comunque sembra già chiaro e vicino: Mammana.

Arrivano conferme, da Tuttosport, sull’interesse concreto verso il promettente difensore centrale del River Plate. Il giocatore, nel corso della riparazione invernale, è stato ad un passo dalla Fiorentina ma poi la trattativa ha subito lo stop definitivo e i club sono ai ferri corti e, difficilmente, si rimetteranno a discuterne. Il Milan poi ha l’asso nella manica dopo aver concesso alla squadra argentina di lasciare Vangioni ai Millonarios fino a luglio, così da permettergli di giocare le prime fasi della Coppa Libertadores. Un gesto molto apprezzato, un vantaggio.

Così il classe ’96 appare alla portata. Tanto che da qui a breve il ds Maiorino dovrebbe volare a Buenos Aires per tessere i primi fili della tela. Mammana ha una clausola rescissoria di 10 milioni di euro e la società di via Aldo Rossi ritiene la cifra abbordabile: avviati i contatti con l’entourage del ragazzo, affare prenotato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl