Materazzi: "Nel 2006 potevo andare al Milan, poi Mihajlovic..."

Materazzi: “Nel 2006 potevo andare al Milan, poi Mihajlovic…”


Nel corso di un’intervista ad Inter Channel, l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi ha svelato anche un retroscena di quando fu ad un passo dal Milan: “Ci fu questa possibilità prima del Mondiale, ma sarebbe stata solo una scelta dettata dalla volontà di non perdere la maglia azzurra e dimostrare il mio valore. Prima di Natale Mihajlovic si fece male, io entrai e feci un grande salvataggio. Segnai poi due gol contro la Pro Sesto prima della gara contro il Livorno. Speravo di giocare, ma Mancini scelse ancora Mihajlovic che poi si fece male. Toccò a me, entrai e segnai, mandando anche a quel paese Roberto. Poi arrivò il chiarimento tra di noi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl