Miha a MC: "Abbiamo sollevato la testa. Bertolacci? Dà meno di quando era al Genoa ma..."

Miha a MC: “Abbiamo sollevato la testa. Bertolacci? Dà meno di quando era al Genoa ma…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Mihajlovic in anteprima a Milan Channel, prima della conferenza stampa di vigilia di Milan-Udinese (domani alle 15 a San Siro) a Milanello.

A Palermo abbiamo fatto un ottimo primo tempo, segnando subito e poi raddoppiando e creando diverse azioni, nel secondo la gestione c’è non troppo perché la cosa negativa rimane non aver chiuso la partita. Non dobbiamo mai rischiare di non vincere gare come quella di mercoledì. Sono contento del momento positivo per la squadra, se lo sono meritati. Dobbiamo continuare così, abbiamo due sfide in casa e serve fare il massimo dei punti: è successo solo una volta in stagione di vincere tre di fila. Al Milan vincere deve essere la norma. Vincere è bello, proseguirlo a farlo è ancora più bello ma difficile, aiuta a migliorare. Abbiamo sollevato la testa, l’obiettivo è mantenerla alta. Pensiamo a noi stessi, non alle dirette avversarie, anche perché di recente hanno vinto anche loro: la squadra lo sa, facciamo il nostro e solo così potremo ruberemo dei punti. Non abbiamo ancora fatto niente. Bertolacci? Dà meno di quello che ha fatto vedere l’anno scorso al Genoa. E’ un giocatore importantissimo e lo considero titolare, vediamo domani, ma ha grandi qualità. Nel momento migliore si è fatto male, non è stato facile: io ho piena fiducia in lui. Boateng? Deve ancora lavorare, per adesso è una soluzione a gara in corso. Magari fra un po’ lo sarà dall’inizio. Bronzetti? Mi dispiace, è stato anche un mio amico e lo conoscevo da anni, era un gran conoscitore di calcio e ha portato tanti giocatori in Italia. Perdita enorme, una persona per bene, condoglianza alla sua famiglia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl