Milan-Alessandria, 7 i giocatori rossoneri diffidati

Milan-Alessandria, 7 i giocatori rossoneri diffidati


Messa, ormai, da parte la vittoria in campionato contro il Torino di Ventura, per il Milan è tempo di pensare al match di ritorno della semifinale di coppa Italia contro l’Alessandria, in programma per domani sera a San Siro. Non ci sono squalificati tra le file rossonere, anche se la squadra di Mihajlovic dovrà comunque fare attenzione ai tanti giocatori diffidati che, in caso di giallo, salterebbero l’eventuale finale: si tratta di Abate, Bertolacci, Boateng, De Sciglio, Mexes, Montolivo e Niang. Quest’ultimo, però, non prenderà parte alla sfida per via della lesione alla caviglia e della contusione alla spalla rimediate a seguito di un incidente stradale, così come non sarà del match anche il capitano Riccardo Montolivo.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl