Mihajlovic, rebus in attacco per la Coppa: tentazione Balotelli-Menez

Mihajlovic, rebus in attacco per la Coppa: tentazione Balotelli-Menez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani, sempre a San Siro, il Milan giocherà una partita molto diversa rispetto a quella con il Torino in campionato. Battere l’Alessandria sembra scontato ma il ritorno della semifinale di Coppa Italia nasconde comunque delle insidie, ammette La Gazzetta dello Sport, a cominciare dalla formazione da schierare per Mihajlovic.

Visto anche l’1-0 dell’andata, l’allenatore vorrebbe concedere diverso riposo ai titolarissimi. Soprattutto agli attaccanti: in primis Bacca, dopo le recenti prestazioni sottotono, ma anche a Niang. Hanno bisogno di riposo e dovrebbe essere l’occasione giusta per farlo, facendo scattare un rebus non da poco a livello offensivo. Balotelli avrà quasi certamente una chance (altrimenti quando gioca?) e se la merita in base all’atteggiamento positivo mostrato al San Paolo e nella gara di sabato: potrebbe bissare il rigore decisivo segnato all’Olimpico di Torino e tornare a fare la differenza come in passato. Affiancato, forse, da Menez. Il francese non scende in campo dal 1’ in rossonero da nove mesi e Sinisa è tentato.

Per il resto ci saranno altri cambi nell’undici iniziale: in mediana spazio a Poli, pure José Mauri spera in una maglia; Boateng dovrebbe rimpiazzare Bonaventura e poi porta ci sarà senza dubbio Abbiati, leader dello spogliatoio e portiere “ufficiale” di questa competizione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy