CorSport: così il Milan è uscito indenne dal fortino San Paolo

CorSport: così il Milan è uscito indenne dal fortino San Paolo


Nella lunga analisi del post Napoli-Milan, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport mette in evidenza l’acume tattico di Sinisa Mihajlovic, che ha preparato benissimo una sfida difficilissima come quella del San Paolo. La chiave tattica è stata ovviamente la fase difensiva, messa in pratica da tutti i dieci giocatori di movimento, compresi Bacca e Niang. Da sottolineare il lavoro del centrocampo, con Honda e Bonaventura bravissimi ad aiutare Abate ed Antonelli contro clienti non semplici come Insigne, Callejon e Mertens. Molto bene anche i due centrali, con Montolivo francobollato su Allan e Kucka sul connazionale Hamsik, con Jorginho sempre marcato da uno dei due centravanti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl