CALCIOMERCATO/ Milan, emissari rossoneri a vedere Anderlecht-Olympiacos

CALCIOMERCATO/ Milan, emissari rossoneri a vedere Anderlecht-Olympiacos


Questa sera l’Europa League offre in calendario una sfida molto interessante per gli uomini mercato, anche delle squadre italiane. Sugli spalti del ‘Constant Vanden Stock’  per assistere alla partitatra Anderlecht e Olympiacos ci saranno infatti emissari di circa 38 società, di cui 6 italiane: Milan,  Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Napoli.

Non difficile immaginare chi saranno i giocatori seguiti. Per quanto riguarda i padroni di casa gli occhi saranno puntati sui due esterni Fabrice N’Sakala e Andy Najar anche se i due osservati speciali saranno i due astri nascenti del calcio fiammingo: il centrocampista classe ’97 Youri Tielemans e il trequartista del ’94 Dennis Praet.

Non mancheranno le sorprese anche tra i greci che tra le sue fila ha giovani molto interessanti, come il terzino Artur Masuaku, la vecchia conoscenza del calcio italiano Pjaitim Kasami (l’ex Palermitano ha Mino Raiola come procuratore, un dettaglio che potrebbe favorire i contatti con i rossoneri) e Kostas Fortounis.

Il taccuino è pieno, gli obiettivi sono chiari ma la concorrenza è altissima: l’indicazione della società milanista resta quella di individuare futuri campioni. La partita sembra essere quella giusta.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl