Terzo posto lontano, ma decisivo anche per il mercato estivo

Il terzo posto come obiettivo e come unico pensiero nelle menti della banda di Mihajlovic. Un’impresa molto difficile che se dovesse concretizzarsi salverebbe quasi certamente la panchina del serbo e poi sarebbe fondamentale anche per il mercato estivo.

Un altro anno senza Champions, รจ scontato, attirerebbe ancora meno i campioni che oltre a ingaggi importanti vogliono competere nella massima competizione europea. I nomi sono sempre i soliti, Witsel ma soprattutto Ibrahimovic che senza la coppa delle grandi orecchie difficilmente accerterebbero la corte del Diavolo. Forse, qualche possibilitร  in piรน di arrivare, anche senza la coppa piรน prestigiosa, potrebbe averlaย El Ghazi, ancora giovanissimo (classe ’95) e che farebbe comunque un salto in avanti nella sua carriera. Dall’altra parte se la cavalcata del girone di ritorno portasse il raggiungimento del gradino piรน basso del podio, allora si che in estate la rosa potrebbe rinforzarsi ulteriormente con almeno un colpo da novanta.

E’ inutile fare giri di parole, i calcoli stanno a zero, il mercato passerร  dal campionato ed รจ importante spegnere sul nascere qualsiasi tipo di illusione, di chiย pensa che questi giocatori si muoveranno a prescindere perchรฉ giร  vicini in passato. Vincerle tutte รจ la soluzione quasi ‘impossibile’ dettata da Berlusconi

Impostazioni privacy