Milan-Udinese: Kucka a destra e Honda sinistra. Alex dall'inizio

Milan-Udinese: Kucka a destra e Honda sinistra. Alex dall’inizio


Domani pomeriggio, a San Siro, il Milan di Sinisa Mihajlovic affronterà l’Udinese di Stefano Colantuono. Quella contro i friulani, per i rossoneri, è una gara di fondamentale importanza. Vincere significherebbe dare continuità ai propri risultati, blindare al meglio quel sesto posto che dovrebbe essere sufficiente per accedere alla prossima edizione dell’Europa League, tenere botta a Roma, Inter e Fiorentina e dimostrare di poter disputare un’ottima seconda parte di campionato.

Costretto a fare i conti con l’assenza di Jack Bonaventura, che nel corso della seduta di ieri ha rimediato una botta alla gamba destra, Mister Mihajlovic schiererà i suoi uomini con il collaudato 4-4-2. Davanti a Gianluigi Donnarumma, agiranno Ignazio Abate, il rientrante Alex, Alessio Romagnoli e Luca Antonelli, che si trova in netto vantaggio nel ballottaggio con Mattia De Sciglio. In linea mediana, sicuri del posto dovrebbero essere Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci, che, sulle fasce, dovrebbero essere supportati da Juraj Kucka e Keisuke Honda. In attacco, invece, verrà confermato il tandem formato da M’Baye Niang e Carlos Bacca.

L’Udinese, dal canto suo, risponde con un 3-5-2. Tra i pali, ci sarà Karnezis, mentre i tre difensori centrali dovrebbero essere Wague, Danilo e Heurtaux. Nella zona nevralgica del terreno di gioco, dovrebbero scendere in campo Kuzmanovic, Badu e Lodi, mentre le fasce dovrebbero essere presidiate da Edenilson e Armero. Infine, le due punte dovrebbero essere Perica e Thereau.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Bertolacci, Montolivo, Honda; Niang, Bacca.
A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, Zapata, De Sciglio, Poli, Nocerino, José Mauri, Boateng, Menez, Balotelli.
Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Bonaventura, Luiz Adriano.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Heurtaux; Edenilson, Kuzmanovic, Badu, Lodi, Armero; Perica, Thereau.
A disposizione: Meret, Romo, Danilo, Halfredsson, Balic, Widmer, Fernandes, Adnan, Guilherme, Matos, Zapata, Di Natale.
Indisponibili: Domizzi, Pasquale, Merkel.
Allenatore: Stefano Colantuono.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl