Vialli: "Champions? Milan e Fiorentina avanti alle altre"

Vialli: “Champions? Milan e Fiorentina avanti alle altre”


Il Milan può sperare davvero nel terzo posto che significherebbe la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League? Al momento sembra poco più che un sogno, ma secondo molti i rossoneri non sono tagliati del tutto fuori dalla lotta. Anzi, a sentire Gianluca Vialli, il Diavolo parte addirittura da una posizione di vantaggio rispetto alle antagoniste, nonostante i punti che lo separano da Fiorentina, Inter e Roma.

L’ ex attaccante di Juventus e Sampdoria, ha parlato così della corsa al terzo posto ai microfoni di Sky Sport nella serata di domenica: “Milan e Fiorentina sono più avanti, hanno gioco e formazioni consolidate. L’Inter ha la rosa più forte, ma ancora deve trovare una formazione definitiva. La Roma mette gli attributi, il potenziale c’è, va visto il gioco di Spalletti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl