CALCIOMERCATO/ Milan, Zapata e Mexes verso l'addio

CALCIOMERCATO/ Milan, Zapata e Mexes verso l’addio


La difesa rossonera, quest’estate, potrebbe subire importanti cambiamenti. Al termine della stagione in corso, infatti, scadranno i contratti di Alex, Mexes e Zapata. Mentre il centrale brasiliano potrebbe rinnovare, qualora confermasse i miglioramenti evidenziati nelle ultime uscite, diverso è il discorso riguardante Philippe e Cristian. L’ex difensore della Roma piace al Presidente, ma è diventato l’ultima scelta di Sinisa Mihajlovic. Ecco allora che una sua conferma potrebbe dipendere da chi, il prossimo anno, dovesse sedere sulla panchina del Milan. Infine, a oggi, risulta molto difficile che Zapata possa prolungare. Il colombiano continua a non convincere la dirigenza di Via Aldo Rossi e, salvo colpi di scena, non rimarrà in rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl