SPAZIO MILANELLO/ Kucka in parte in gruppo, ancora febbre per Romagnoli

SPAZIO MILANELLO/ Kucka in parte in gruppo, ancora febbre per Romagnoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo allenamento settimanale per i ragazzi di mister Sinisa Mihajlovic in vista della sfida di lunedì sera alle 21.00 al San Paolo contro il Napoli di Sarri.

Sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello, a partire dalle 12.00, i Rossoneri hanno iniziato il lavoro con riscaldamento atletico con l’ausilio degli ostacoli alti e bassi, per poi proseguire con esercizi per gli arti inferiori. Terminata questa parte di lavoro fisico, i Rossoneri hanno svolto un ulteriore focus specifico rientrando in palestra e poi sono nuovamente usciti sul terreno di gioco per svolgere del lavoro con il pallone. Prima lavoro tecnico con esercitazioni su passaggi, slalom e tiri all’interno delle porticine. Poi possesso palla 6vs6 diviso in due gruppi ed infine attacco contro difesa 5 vs 5 con tre jolly e con 3 squadre alternate.

I singoli: Ignazio Abate ha svolto tutto il lavoro con i compagni, mentre Romagnoli assente per febbre.
Jurai Kucka ha svolto lavoro di tipo atletico-personalizzato e nell’esercitazione sui passaggi ha lavorato con i compagni.

Anche nella giornata di domani allenamento a partire dalle ore 12.00, come di consueto al centro sportivo di Milanello.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy