SM RELIVE/ Montolivo: "Sarà un Napoli arrembante, ma il Milan è pronto e ora ha certezze". Abate: "Difficile anche per loro, noi come un blocco unico. Fiduciosi"

SM RELIVE/ Montolivo: “Sarà un Napoli arrembante, ma il Milan è pronto e ora ha certezze”. Abate: “Difficile anche per loro, noi come un blocco unico. Fiduciosi”


Oggi a Milanello, nella conferenza stampa di vigilia di Napoli-Milan, al fianco di Mihajlovic come di consueto erano presenti anche Montolivo e Abate. Queste le loro dichiarazioni.

RILEGGI LA CONFERENZA IN DIRETTA

15.10 – Termina la conferenza stampa.

Abate sulla prestazione da fare: “Non so se basterà il Milan che ha vinto con la Fiorentina: bisogna essere compatti, un blocco unico e poi bravi a ripartire. Loro sono insidiosi, noi siamo fiduciosi perché l’abbiamo preparata bene“.

Montolivo e la ricetta anti-Napoli: “Al di là delle individualità importanti, hanno grandi geometrie di gioco. Fra difesa e mediana dovremo limitare gli spazi e muoverci bene fra le linee. Servirà massima attenzione fino al 95esimo“.

Abate sulla gara di domani: “L’approccio sarà fondamentale, loro inizieranno forte. Arrivano da due sconfitte ma con il pareggio della Juve saranno carichi ed agguerriti. Stiamo bene sia a livello fisico che mentale: sarà una bella gara, sarà difficile anche per loro“.

Montolivo su Napoli-Milan: “Siamo pronti, questa squadra ha ormai acquisito delle certezze. Dobbiamo dimostrarlo in campo. Domani sarà un esame importante, mi aspetto un Napoli arrembante ma abbiamo le qualità per tenergli testa“.

14.45 – Inizia la conferenza stampa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl