SM RELIVE/ Montolivo: “Sarà un Napoli arrembante, ma il Milan è pronto e ora ha certezze”. Abate: “Difficile anche per loro, noi come un blocco unico. Fiduciosi”

Oggi a Milanello, nella conferenza stampa di vigilia di Napoli-Milan, al fianco di Mihajlovic come di consueto erano presenti anche Montolivo e Abate. Queste le loro dichiarazioni.

RILEGGI LA CONFERENZA IN DIRETTA

15.10 – Termina la conferenza stampa.

Abate sulla prestazione da fare: “Non so se basterà il Milan che ha vinto con la Fiorentina: bisogna essere compatti, un blocco unico e poi bravi a ripartire. Loro sono insidiosi, noi siamo fiduciosi perché l’abbiamo preparata bene“.

Montolivo e la ricetta anti-Napoli: “Al di là delle individualità importanti, hanno grandi geometrie di gioco. Fra difesa e mediana dovremo limitare gli spazi e muoverci bene fra le linee. Servirà massima attenzione fino al 95esimo“.

Abate sulla gara di domani: “L’approccio sarà fondamentale, loro inizieranno forte. Arrivano da due sconfitte ma con il pareggio della Juve saranno carichi ed agguerriti. Stiamo bene sia a livello fisico che mentale: sarà una bella gara, sarà difficile anche per loro“.

Montolivo su Napoli-Milan: “Siamo pronti, questa squadra ha ormai acquisito delle certezze. Dobbiamo dimostrarlo in campo. Domani sarà un esame importante, mi aspetto un Napoli arrembante ma abbiamo le qualità per tenergli testa“.

14.45 – Inizia la conferenza stampa.

Impostazioni privacy