CorSport: Balo, soggiorno difficile a Napoli. I tifosi lo insultano. E lui reagisce...

CorSport: Balo, soggiorno difficile a Napoli. I tifosi lo insultano. E lui reagisce…


Non è stata una due giorni facile quella di Mario Balotelli a Napoli. L’attaccante rossonero è stato quello più bersagliato dai cori offensivi dei tifosi del Napoli assiepati sia nella notte di domenica che nella mattinata di ieri sotto l’Hotel Vesuvio, storico ritiro dei rossoneri nel capoluogo campano. Tanto che, come riportato ieri da numerosi media ed evidenziato stamane dal Corriere dello Sport, ad un certo punto SuperMario si è affacciato dalla sua camera rivolgendo un gestaccio ai tifosi, che hanno continuato coi cori fino all’intervento della Polizia. Anche in campo, al momento dell’ingresso al posto di Niang, Balotelli è stato subissato di fischi, mentre lui giocava per la prima volta davanti agli occhi di Pia, la figlia avuta con la showgirl Raffaella Fico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl