Napoli-Milan: spazio a Zapata, Kucka in vantaggio su Bertolacci

Napoli-Milan: spazio a Zapata, Kucka in vantaggio su Bertolacci


Domani sera, alle ore 21.00, il Milan di Sinisa Mihajlovic sarà di scena al San Paolo di Napoli. Quello valido per l’ultimo posticipo della ventiseiesima giornata di campionato è un incontro fondamentale, per i rossoneri, che sono chiamati a dimostrare di poter tenere botta a qualsiasi avversario, di sapere evidenziare un rendimento costante e convincente, di poter blindare al meglio quel sesto posto che permetterebbe l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League e di essere in grado di continuare la scalata della classifica.

Costretto a fare i conti con l’infortunio di Luiz Adriano e le non ottimali condizioni fisiche di Alessio Romagnoli, Mihajlovic schiererà i suoi uomini con l’ormai collaudato 4-4-2. Davanti al confermato Donnarumma, da destra a sinistra, dovrebbero essere schierati Ignazio Abate, Alex, Cristian Zapata e Luca Antonelli. In mediana, invece, dovrebbero essere gettati nella mischia Keisuke Honda, Juraj Kucka (in vantaggio nel ballottaggio con Bertolacci), Riccardo Montolivo e Jack Bonaventura. Le due punte dovrebbero poi essere M’Baye Niang e Carlos Bacca.

Dal canto suo, il Napoli risponde con il consueto 4-3-3. In porta, verrà schierato Reina, mentre la retroguardia dovrebbe essere formata da Hysaj, Albiol, Koulibali e Ghoulam. A centrocampo, dovrebbero partire dal primo minuto Allan, Jorginho e Hamsik, con Callejon, Higuain e Insigne a comporre il tridente offensivo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disposizione: Rafael, Gabriel, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens.
Indisponibile: Grassi.
Allenatore: Maurizio Sarri.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Simic, Poli, Locatelli, José Mauri, Boateng, Bertolacci, Menez, Balotelli.
Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Luiz Adriano.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl